Diventa Nostro Partner Contatti Credits
         
 
 
MISSION E ATTIVITA'
UBICAZIONE
STORIA
ORGANIZZAZIONE
Acquisti
Vendite
Private label
Marketing
Franchising
Controllo di gestione
Centro elaborazione dati
Centro Distribuzione
INSEGNE
Carrefour Market
Carrefour Express
MAX
il Centesimo
Zero1
ERRE Discount
 

I rapporti con i fornitori rappresentano un valore essenziale per CDS. Sono rapporti fatti di continuità, di costante coinvolgimento, di reciprocità nella ricerca dei benefici comuni e nel comune interesse dei consumatori.

Le scelte di posizionamento sul mercato, supportate dall'articolata organizzazione di CDS, impongono grandi dinamismo e varietà di interlocutori: dalle grandi marche, che soddisfano il gusto e l'esperienza di consumo di alcune tipologie di clienti, ai rappresentanti di aziende locali fortemente focalizzate su produzioni di alta qualità. Al contempo, la gestione di insegne diverse, destinate a coprire tutti i segmenti di domanda, rappresentano per i fornitori maggiori certezze sui volumi di vendita.

La selezione dei fornitori viene effettuata innanzitutto sulla base delle qualità, professionalità e capacità produttiva che questi sono in grado di esprimere.
Le proposte di fornitura vengono vagliate dalla direzione acquisti insieme ai buyer, figure professionali con esperienza pluriennale nella valutazione dei prodotti. Questi, distinti per tipologia di appartenenza (freschi, surgelati, secchi, etc.), prima di entrare nell'assortimento della rete di punti vendita gestita da CDS, subiscono un approfondito processo di stima qualitativa attraverso cui la funzione acquisti ne giudica ed eventualmente approva la commercializzazione.

Altra certezza per le aziende fornitrici è data dall'attività specialistica svolta dalla nostra Area marketing, attraverso la quale aggiungiamo ulteriore valore alla loro opera.

Grazie a fornitori selezionati, infine, CDS realizza e commercializza da anni prodotti "a marchio", impegnandosi a fondo nella ricerca della massima qualità e coprendo un numero sempre maggiore di categorie merceologiche. Le candidature dei potenziali fornitori vanno indirizzate al responsabile d'area.