Diventa Nostro Partner Contatti Credits
         
 
 
MISSION E ATTIVITA'
UBICAZIONE
STORIA
ORGANIZZAZIONE
Acquisti
Vendite
Private label
Marketing
Franchising
Controllo di gestione
Centro elaborazione dati
Centro Distribuzione
INSEGNE
Carrefour Market
Carrefour Express
D'Italy
MAX
il Centesimo
Zero1
ERRE Discount
 

La mission, costruita nel corso della sua lunga esperienza di 50 anni di presenza sul mercato, è oggi molto chiara e definisce in modo esplicito il suo posizionamento: “offrire merci e servizi ad alto valore aggiunto sempre in linea con i bisogni ed i cambiamenti del mercato, attraverso una proposta di partnership flessibile e rispondente alle esigenze delle aziende-clienti”.

CDS fa giungere in casa delle persone e delle famiglie i prodotti desiderati, selezionando attentamente i fornitori, movimentando i prodotti grazie al proprio Centro Distribuzione ed alla flotta di mezzi, infine distribuendoli tramite la rete dei punti di vendita.

La struttura manageriale, ha raggiunto oggi la sua maturità grazie anche ad investimenti e partnership con multinazionali nel settore della tecnologia e della consulenza gestionale.
Il management e gli operatori sono supportati da un sistema ERP che consente una base dati aggiornata in tempo reale, la possibilità di avere informazioni consistenti, tempestive ed accurate a supporto delle decisioni.

Un'organizzazione articolata, solida e al contempo flessibile, consente di affrontare nella massima serenità le sfide esaltanti che il settore pone continuamente.
L'attività, come testimoniano i partner, numerosi e di lungo corso, si fonda su di un attento ed efficiente coordinamento delle funzioni aziendali. A ciascuna funzione corrisponde una specifica area di responsabilità: Acquisti, Vendite, Franchising, Marketing, Controllo di gestione, EDP, Private labels.
In questi ultimi anni CDS, in modo particolare, si è cimentata con successo proprio nella realizzazione di prodotti a marchio (private labels), attraverso numerose partnership con aziende di produzione esclusivamente italiane.

Le strategie commerciali sono pianificate e definite in diversi format di vendita ognuno dei quali rappresentato da una specifica insegna commerciale.

CARREFOUR MARKET
Punti vendita di superfici medio-grandi con un forte orientamento al sevizio.

CARREFOUR EXPRESS
Punti vendita di superfici medie rispondenti alle caratteristiche del "sottocasa".

IL CENTESIMO
Punti vendita di grandi dimensioni che rispondono alle logiche dell' "every day low price".

MAX-ERRE
Punti vendita dal tradizionale orientamento di supermercato del risparmio.

>SCARICA IL CODICE ETICO<