Posizione: Assistente Buyer
Selezioniamo personale a cui offrire l’opportunità di un percorso all’interno dell’Ufficio Acquisti in qualità di Assistente Buyer.
Le persone che inseriremo avranno la possibilità di affiancare personale esperto al fine di supportare il Buyer di riferimento nella definizione e implementazione della strategia commerciale del proprio settore merceologico, dovranno occuparsi di:
- Supportare l’attività di analisi e la reportistica, fondamentale per la strategia d’acquisto;
- Supportare il Buying Manager alla preparazione del buying con il fornitore;
- Occuparsi della creazione di un assortimento di prodotti e definizione posizionamento, ricerca parco fornitori, gestione contrattazioni, ecc.;
- Attività di riordinatore, programmazione e invio degli ordini di acquisto delle merci.
Requisiti:
È richiesto il conseguimento del diploma.
Precedenti esperienze, anche brevi, in realtà commerciali sono considerate un prerequisito necessario.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) ed elevata attitudine all’utilizzo di applicativi informatici.
Orientamento ai risultati, proattività, problem solving, buone capacità relazionali e di gestione dello stress.
Automuniti
Sede di lavoro: Caltanissetta, con possibilità di trasferte.
Si offre: contratto iniziale in somministrazione con prospettive di crescita in azienda con contratto a tempo indeterminato.
L’inquadramento sarà oggetto di valutazione in sede di colloquio diretto, sulla base della reale esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta ad ambosessi.