Grande successo per l’iniziativa Il Centesimo on Ice, la pista di pattinaggio di 450 metri quadrati di ghiaccio vero allestita a Caltanissetta in Via Salvatore Averna, attiva da giovedì 13 dicembre a giovedì 31 gennaio.

Quest’anno Il Centesimo ha voluto offrire ai propri clienti, alla città di Caltanissetta e alle province vicine un servizio unico nel suo genere. Alla grande convenienza dei tanti prodotti proposti nei punti vendita si aggiunge l’opportunità di vivere momenti di svago e divertimento nella prima pista di ghiaccio vero mai allestita a Caltanissetta.

Oltre alla possibilità di pattinare, seguiti da operatori che ne garantiscono la sicurezza in pista, gli utenti possono trascorrere piacevoli momenti di divertimento con i tanti eventi organizzati per animare l’iniziativa. Tanto spazio ai laboratori per bambini grazie a laboratori creativi, ed anche per gli adulti che possono godere di Dj set che animano l’atmosfera della pista.

La vicinanza al punto vendita di Via Salvatore Averna consente di fare la spesa e usufruire della pista di pattinaggio su ghiaccio con estrema facilità.