“E’ stata una bella giornata l’apertura dei due punti vendita delle nostre insegne “Famila” e “il Centesimo”, riuscita grazie alla buona programmazione logistica , tecnica e dell’ufficio vendite. Il ringraziamento va a tutti i nostri colleghi che come sempre hanno vissuto con particolare gioia l’evento, trasferendo il medesimo entusiasmo anche ai nuovi collaboratori.  Continuiamo con i  nuovi progetti di ristrutturazioni e nuove aperture che abbiamo programmato per il 2022, con i quali rafforzeremo la nostra presenza su tutto il territorio siciliano”.
Angelo Agliata, Amministratore Unico CDS spa

I nostri clienti di Palermo hanno vissuto l’inaugurazione del nuovo punto vendita Famila Market in Via Leonardo Da vinci che è stata un successo di pubblico e partecipazione.

Una giornata speciale con animazione, musica, tanti gadget e omaggi per la clientela,  incastonate  nella ormai nota cornice “arancione” che caratterizza l’insegna.

Tra gli scaffali del nuovo format di spesa “Famila Sicilia” centinaia di persone hanno potuto apprezzare il nuovo supermercato,  l’ampia area di ortofrutta con in particolare l’offerta di prodotti Bio e Nichel Free, il vasto assortimento di prodotti freschi e la salumeria con le sue “eccellenze”, i tagli pregiati e le fantasiose preparazioni della macelleria e l’elegante enoteca con vini e liquori per soddisfare anche i palati più esigenti. Tutto condito da promozioni dedicate a tutte la clientela.

Un arrivo tanto atteso dagli abitanti che nei giorni precedenti erano stati incuriositi da tante attività di comunicazione teaser e che da oggi potranno godere ogni giorno della qualità e della convenienza del nuovo market cittadino.

Un nuovo luogo dove sentirsi a casa. Anzi, in famiglia.

Sempre giovedì 31 marzo, a Bronte (CT) in via Pegaso 1, è stato inaugurato il nuovo punto vendita “Il Centesimo”.

La nuova apertura va ad arricchire la presenza dell’insegna siciliana nella provincia catanese, in cui sono già aperti i punti vendita di Acireale, in via Mandorle 24 e Giarre, in viale Libertà.

Il Centesimo è l’insegna di supermercati che coniuga l’esigenza di risparmio dei consumatori con l’offerta di prodotti di grandi marche e marchi in esclusiva, tra cui Nonna Tita, I Gustaioli, Mr Spike, e tanti altri.

Già presente in moltissime città siciliane, il format del Centesimo ha una storia lunga ben quindici anni: la missione è sempre stata quella di offrire ogni giorno un gran risparmio.