CDS con grande soddisfazione comunica di avere ricevuto il “Cribis Prime Company”, un attestato di primaria importanza rilasciato in modo esclusivo alle aziende ritenute affidabili a livello economico-commerciale e, soprattutto, virtuose nelle operazioni finanziarie e nei pagamenti verso i fornitori.

Cribis D&B – società del gruppo Crif – attribuisce l’attestato Cribis Prime Company utilizzando il CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

Per CDS essere annoverata tra il 7% delle oltre sei milioni di aziende italiane riconosciute “affidabili” e “solvibili” è motivo di grande orgoglio e stimolo per continuare a lavorare e crescere. Il risultato ottenuto dimostra la bontà della strategia e delle attività finanziarie nonchè del solido rapporto commerciale instaurato con tutti i partner e gli stakeolders che lavorano ogni giorno con noi.