Il sostegno che CDS S.p.A. ha messo in atto in favore delle famiglie che durante questa emergenza necessitano di un supporto immediato si concretizza: mercoledì 8 aprile infatti inizia ufficialmente la consegna dei buoni spesa in tutti i Comuni dove CDS S.p.A. è presente con l’insegna “il Centesimo”.

Le consegne dei buoni spesa saranno effettuate con estrema celerità, in soli tre giorni, per consentire ai cittadini dei Comuni, di poter usufruire in breve tempo di questi aiuti.

Nella giornata di mercoledì 8 aprile verranno consegnati i buoni ai sindaci dei Comuni di: Bagheria, Alcamo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta, San Cataldo, Sciacca, Porto Empedocle, Canicattì e Barrafranca.

Seguiranno le consegne di giovedì 9 aprile nei Comuni di: Palermo, Castelvetrano, Ragusa, Acireale, e Favara.

Le consegne si concluderanno venerdì 10 aprile raggiungendo i Comuni di: Mazara del Vallo e Marsala.

Il gruppo CDS S.p.A., che negli scorsi giorni ha comunicato la donazione della somma di 230.000,00 euro da destinare alle famiglie che necessitano di un supporto immediato, dopo aver contattato le amministrazioni comunali dove è presente con l’insegna “il Centesimo” ha proseguito questa iniziativa di grande responsabilità nei confronti del Paese e del territorio, e non per ultimi dei propri clienti, mettendo subito in moto la macchina della solidarietà e distribuendo i buoni spesa ai comuni contattati.